Recupero Credenziali uniche di Ateneo

Servizi Informatici per il personale di Ateneo - Compila i campi richiesti
Per il personale docente

Si ricorda che il portale Esse3 non è accessibile tramite lo SPID per il personale docente


Prima di continuare con la compilazione del ticket

Se non hai dimenticato le tue credenziali e riscontri problemi nell'accesso a singoli servizi, prima di inviare il ticket effettua il login in alto a sinistra: ciò garantirà una miglior comunicazione con lo staff preposto alla risoluzione dei problemi.

Eventuali credenziali potranno essere comunicate tramite la mail tech.support@uniparthenope.it sulla tua mail personale: potrebbe essere necessario controllare le cartelle "Spam" o "Posta Indesiderata"


Configurare l'autenticazione a più fattori in Microsoft 365

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dell'autenticazione a più fattori in Microsoft 365 consultare il link

https://support.microsoft.com/it-it/office/configurare-l-autenticazione-a-pi%C3%B9-fattori-in-microsoft-365-ace1d096-61e5-449b-a875-58eb3d74de14


Istruzioni per la configurazione di Microsoft Authenticator

Per configurare l'app Microsoft Authenticator seguire le istruzioni alla pagina https://support.microsoft.com/it-it/topic/usare-microsoft-authenticator-con-microsoft-365-1412611f-ad8d-43ab-807c-7965e5155411#ID0EBBJ=Passaggio_1

*
* Il campo Oggetto è impostato con la denominazione della richiesta. E' possibile modificarlo o integrarlo per fornire indicazioni specifiche
* Il campo Descrizione è impostato con la descrizione generica della richiesta. E' possibile modificarlo o integrarlo per fornire indicazioni specifiche
*
*
*
*
*
*
*

Inserisci il valore rappresentato nella immagine CaPTCHA.

Selezionando questa opzione i dati della tua utenza saranno visibili nella scheda di dettaglio della richiesta

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori